la nostra

storia

Locanda Madam nasce nel 2019 a Brugneto di Reggiolo (RE), un piccolo paese della bassa Reggiana che conta circa 900 abitanti. Territorio, passione per cibo e vino, materie prime di qualità e prodotti alimentari DOP / IGP di prima scelta, sono gli ingredienti principali alla base di questo progetto.

Riscoprire la tradizione dando spazio all’originalità, talvolta osando ma non stravolgendo, è la nostra filosofia.

Locanda Madam è, altresì, teatro di collaborazioni mirate a favorire la crescita del turismo enogastronomico locale. E’ luogo di serate con degustazioni a tema che coinvolgono cantine vitivinicole visitate personalmente. In tal senso, si è deciso di dare spazio ai piccoli vignaioli, dando loro la possibilità di raccontarsi e far scoprire prodotti di autentica personalità. E’ stato, così, possibile instaurare rapporti che riteniamo rappresentare un valore aggiunto per l’attrattività del comune di Reggiolo e delle aree limitrofe.

Ci auguriamo di trasmettere ai clienti la stessa passione che mettiamo noi nel nostro lavoro, offrendo una “coccola” culinaria in un luogo rilassante e accogliente. Cerchiamo di riportare nei nostri piatti il piacere della genuinità, valorizzando al massimo la qualità della materia prima. Lasciamo, poi, che l’atmosfera vintage faccia il resto, augurandoci possa essere il contorno ideale per spensierati momenti di convivialità.