pagamenti

E’ possibile effettuare il pagamento utilizzando Carta di Credito (tramite il servizio Stripe Privacy Policy) e Satispay (Privacy Policy).
Non è previsto il pagamento alla consegna.

POLITICA DI RIMBORSO E RESTITUZIONE

Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione è valida 14 giorni . Se sono passati 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo alla restituzione, il prodotto deve essere inutilizzato e per quanto riguarda i prodotti fisici, nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto e nella confezione originale.

Diversi tipi di merci non possono essere restituite. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre non accettiamo prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi, o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:
Carte regalo / Gift Card
Prodotti software scaricabili
Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Per acquisti di beni fisici si prega di non spedire indietro il suo acquisto senza un’autorizzazione di reso.

In alcuni casi vengono concessi esclusivamente rimborsi parziali:
Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per ragioni non dovute a un nostro errore.
Qualsiasi articolo che viene restituito dopo 14 giorni dalla consegna.

Rimborsi
Una volta che il tuo reso è ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al suo metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario. Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato. In seguito, contatta la tua banca. Spesso passano alcuni giorni per l’elaborazione prima che il rimborso venga emesso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo [email protected]

Spedizione dei resi
Per effettuare una richiesta di reso, scrivi un’email all’indirizzo: [email protected] e ti verrà valutata l’idoneità del reso ed inviate le indicazioni necessarie.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda della destinazione, il tempo necessario perché il prodotto sostituito venga consegnato può variare di qualche giorno.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Contattaci a [email protected] per domande relative a rimborsi e restituzioni.